A Sant’Arsenio sabato scorso un episodio di violenza incredibile: 20 ragazzi si sono scontrati con altri 3. Quest’ultimi sono finiti in ospedale
Pestaggio a Sant’Arsenio, nel salernitano dove tre ragazzi sono stati picchiati da un gruppo di circa venti ragazzi, molti dei quali adolescenti. L’episodio è accaduto nella serata di sabato 24 luglio, nei pressi di una delle giostre installate per i festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Lì i tre ragazzi di Sala Consilina due minorenni e un 18enne, sono stati aggrediti.
Secondo quanto ripota il quotidiano La Città, l’aggressione si è consumata alle 22.30 circa quando i tre ragazzi si trovavano in compagnia di alcune loro amiche. Gli aggressori hanno prima insultato le vittime, per poi colpirle con calci e pugni ripetuti.
Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno subito allertato i soccorsi, purtroppo gli aggressori si sono dati subito alla fuga. I tre ragazzi feriti sono stati trasportati all’ospedale Curto di Polla dove hanno ricevuto le cure del caso. Fortunatamente nessuno dei tre ha riportato gravi lesioni.