Salerno – Grandi sorprese per gli amanti dello shopping e del cibo, nella città potrebbero aprire a breve un negozio di Zara e una filiale della Burger King
[ads2] “Coming Soon Corso Vittorio Emanuele!!!” questo il post scritto il tre novembre scorso dagli amministratori sulla pagina Facebook Zara Salerno. A confermare l’indiscrezione è stato il giornale La città, che ha parlato dell’apertura di una sede della catena di abbigliamento in corso Vittorio Emanuele, dove sorgevano i vecchi locali occupati dal Banco di Napoli.
I lavori necessari dovrebbero partire a breve, nella speranza di riuscire a festeggiare l’inaugurazione in concomitanza con il periodo natalizio, durante il quale la città di Salerno, anche grazie alle famose Luci d’Artista, sarà meta di tanti turisti e amanti dello shopping.
Ma non solo. Anche per la catena Burger King è prevista una nuova apertura, sempre a Salerno, nella galleria Capitol, dove sono già in corso i lavori di realizzazione.
ore 16:00
L’Ufficio Stampa Zara Italia ha smentito l’apertura dello store in corso Vittorio Emanuele. A quanto pare, la pagina Facebook che aveva diffuso la notizia era un fake. Resta invece confermata l’inaugurazione della burgeria nella galleria Capitol.