Home Territorio Baronissi X Jam, a Baronissi hip hop a 360 °

X Jam, a Baronissi hip hop a 360 °

0

X Jam, domenica 30 un nuovo appuntamento nel panorama hip hop della Valle dell’Irno ma non solo, con Mr. Ciaky, Dj Rogo, Tonic 70, Oyoshe e tanti altri

[ads2] X Jam, un immancabile appuntamento per tutti gli appassionati di Hip Hop. Domenica 30 novembre dalle ore 11.00 fino alla mezzanotte, a Baronissi in Via Carpineto, si terrà la nuova manifestazione che racchiude al suo interno, dj, break dance, writing, skate, basket e live rap.x jam

L’evento nasce dall’idea di riqualificare alcune zone periferiche presenti sul territorio baronissese lasciate. Un’ambientazione underground  nei pressi del ponte Ikea di Baronissi, poco dopo l’uscita autostradale di Lancusi, nell’area P.I.P. di Sava di Baronissi caratterizzata da arte e intrattenimento, con musica, graffiti e sport.
Un programma fitto di sessioni e appuntamenti, per intrattenere differenti tipi di pubblico. Lo “start” è previsto per le ore 11, con una writing session da parte delle crew  Psa, Zse, Diasuht e Tzl accompagnata dal dj set di Dj Covù.

x jam

Alle 17.00 Cypher Break gestito e organizzato da Mr. Ciaky(Cafardo/HorsemenGang). Due floor e due cyphers, dove si esibiranno i bboys. I migliori 7 si sfideranno in un seven to smoke. Il vincitore avrà in regalo una felpa e una maglia personalizzate by “The Platform”. Sarà Dj Rogo a metterele basi per questa emozionante sfida. X Jam continua alle 18, con Colpo Grosso, Dj set di Dj Rogo e Tonico 70.

In serata, alle 20, è l’ora del live, con Someone, Adtivi Crew, Terza Classe, Los Abafados, Marmittone, Oyoshe & Dj Rais, presentato da Marmittone. Inoltre, per l’intera durata dell’evento, saranno presenti rampe per skate, bmx e roller e anche canestri da basket. Insomma, un appuntamento da non perdere, impossibile da mancare!