World Luxury Awards: NH Convento di Amalfi premiato come miglior hotel di mare in Italia. Scopriamo, insieme, cosa si legge sulla pergamena consegnata al direttore generale
Il 22 ottobre sono stati annunciati i vincitori degli annuali World Luxury Awards.
Al Palazzo Swandor Topkapi di Antalya, in Turchia, sono giunti più di 300 ospiti da tutto il mondo per assistere alla 16esima edizione del Premio.
Word Luxury Awards: scopriamo in cosa consistono
I World Luxury Awards premiano Hotel, Spa, Ristoranti e strutture di viaggio che si fanno interpreti dell’eccellenza del servizio a livello mondiale.
NH Convento di Amalfi è il miglior hotel di mare in Italia
Il cinque stelle lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha vinto un premio molto importante. La lussuosa e meravigliosa struttura recettiva risulta essere, infatti, il miglior hotel di mare in Italia.
Le parole presenti sulla pergamena consegnata a Giacomo Sarnataro
“Questo premio è un riconoscimento al costante impegno per l’eccellenza nell’hôtellerie e ai risultati eccezionali nel settore dell’ospitalità di lusso internazionale”, si legge sulla pergamena consegnata al direttore generale Giacomo Sarnataro.
Word Luxury Awards: le parole di Michael Hunter-Smith
«Ci congratuliamo con i vincitori di quest’anno. Il vero lusso non è facilmente raggiungibile. Ci vuole personale altamente efficiente e dedicato che è disposto a fare tutto il possibile e non fermarsi davanti a nulla per garantire che ogni ospite si senta curato e nessuna sfida rimanga irrisolta. Questa è la definizione di lusso. È ciò che fa brillare i vincitori», afferma il direttore marketing dei World Luxury Awards, Michael Hunter-Smith.