Grande spettacolo di emozioni si aspettano a vivere questa sera gli oltre 20.00 spettatori che saranno presenti allo Stamford Bridge per la finale di Champions League tra il Lione e il Wolfsburg.
Il Lione allenato da Patricie Lair è alla sua quarta finale consecutiva e questa sera oltre a portarsi a casa la terza Champions vuole anche stabilire il nuovo record di finali vinte consecutivamente. Lair dovrà far a meno solo dell’infortunata Tonazzi.
Quindi avrà a disposizione le stelle Rapione, alla sua prima esperienza in Champions, la bomber svedese Lotta Schelin e le Sommer.
Il Wolsfurg alla sua prima esperienza europea, è formato da un gruppo giovane. Tra le sue file militano molte giocatrici d’esperienza come la bomber della nazionale tedesca Alexandra Popp che è in dubbio per questa sera, per lei un piccolo problema alla caviglia.
La formazione tedesca quest’anno in Germania ha messo a segno una doppietta conquistando il titolo della Bundesliga e la Coppa di Germania.
Il divario tra le due formazioni è notevole, ma questo non vuol dire che il Wolfsburg non dirà la sua questa sera, anzi il calcio spesso ci ha regalato delle sorprese vedi il Barcellona di Leo Messi, è uscita alla semifinali contro la corazzata Bayern Monaco.
La partita sarà trasmessa in diretta tv ad Euroaport 1 a partire dalle ore 20.15.