E’ ormai datato 7 dicembre 2012 l’ultimo aggiornamento dell’applicazione e sembra inevitabile l’appuntamento con il tanto odiato abbonamento annuale, che però ha dei costi effettivamente accessibili.
Le soluzioni possibili dovrebbero variare dai 0.89 € per l’abbonamento annuale ai 3.34 € per l’abbonamento di 5 anni.
Oltre alle cattive notizie però ce ne sono anche delle buone. Sono infatti di oggi la notizia e le immagini pubblicate dal sito tedesco iPhone-ticker che ci mostrano alcune delle più importanti novità che verranno introdotte nel prossimo update.
1. Invio contemporaneo di più immagini
E’ Finalmente disponibile nella nuova versione l’opzione per l’invio multiplo delle immagini, sarà infatti possibile allegare più foto contemporaneamente ed inviarle poi con un unico click.
.
2. Push To Talk
Push to Talk, letteralmente Premi per Parlare, sarà implementato questo nuovo strumento che permetterà di dettare il messaggio da scrivere. Utile soprattutto quando si vogliono inviare messaggi brevi o per quando si è alla guida
3. Altre opzioni
Nell’ultima immagine che gira nella rete si nota una nuova funzione descritta come Opzioni per la quale non ci sono ancora informazioni sicure. Fatto sta che non è stato ancora definita la data di uscita sui vari Market Store di questa nuova versione di WhatsApp, visto che attualmente è ancora in fase di beta test.
Voi cosa ne pensate dei costi dell’abbonamento e delle nuove funzioni?