Home ZON News Weekend Campania: sole e temperature in aumento

Weekend Campania: sole e temperature in aumento

0
Weekend Campania: sole e temperature in aumento

Weekend Campania: temperature in aumento e sole su buona parte della regione. Deboli piogge, interesseranno le zone interne durante le ore centrali della giornata nella giornata di domenica

Weekend Campania all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso, specie lungo la fascia costiera. Nelle zone interne invece, non mancheranno occasionali addensamenti con deboli piogge verso le zone prospicienti i principali comprensori montuosi. Le temperature tenderanno a guadagnare qualche grado sia nei valori massimi che nei valori minimi. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per il prossimo weekend.

Weekend Campania: ecco le previsioni del tempo in dettaglio per sabato 19 maggio 2018

Al mattino poco o parzialmente nuvoloso sulle zone interne di Benevento ed Avellino, maggiore soleggiamento lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio ancora sereno o poco nuvoloso sulle province di CasertaNapoli e Salerno, addensamenti più compatti tra Sannio ed Irpinia. In serata poco o parzialmente nuvoloso su tutta la regione. Temperature in lieve aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Vento debole o moderato dai quadranti settentrionali.

Weekend Campania: ecco le previsioni del tempo in dettaglio per domenica 20 maggio 2018

Al mattino sereno o poco nuvoloso lungo la fascia costiera, qualche nube in più nelle zone interne ma senza precipitazioni. Nel pomeriggio, addensamenti più compatti potranno interessare le province di Avellino e Benevento, specie nei pressi dei principali comprensori montuosi. Ancora soleggiato sulle province di CasertaNapoli e fascia costiera della provincia di Salerno. In serata qualche pioggia andrà ad interessare il Matese, i monti Picentini e l’alto Sannio. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. Vento debole o moderato dai quadranti settentrionali.

Weekend Campania: la tendenza meteorologica per la prossima settimana

La settimana si aprirà all’insegna delle piogge che andranno ad interessare buona parte del territorio regionale. Da mercoledì invece è atteso un graduale miglioramento con il ritorno del sole e temperature in aumento.

Per ulteriori informazioni visita Che Tempo Fa!

Previous article Salerno, un altro storico negozio chiude i battenti
Next article Nocera Inferiore, i controlli della Polizia di Stato
27 Anni, dottore in Meteorologia ed Oceanografia, laureando in Climatologia all' Università degli Studi di Napoli "Parthenope". Nel Gennaio del 2017 fonda Che Tempo Fa, portale di formazione ed informazione meteorologica, dove tuttora ne ricopre il ruolo di direttore, redattore e chief meteorologist. Nel Marzo 2017 inizia a collaborare con il circuito ZON.it, dove è redattore e chief meteorologist. Nella collaborazione, spicca la rubrica #MeteoCampaniaWeekend. Nel Dicembre 2017 è ideatore e fondatore dell'associazione Hearth, sodalizio che promuovere la diffusione della cultura ambientale, attraverso una comunicazione innovativa.