Home Sport Calcio Week-end nero per le formazioni campane

Week-end nero per le formazioni campane

0
Week-end nero per le formazioni campane

Week-end nero per le formazioni campane impegnate sul palcoscenico nazionale.

In Serie A, il Napoli di mister Corrado Sorrentino, in trasferta nel Veneto, viene sconfitto per 5-0 dalle padroni di casa del Fimauto Valpolicella. La formazione campana recrimina un’arbitraggio scandaloso, in quanto il direttore di gara ha espulso due giocatrici, Rapuano e Moraca, e tre componenti dello staff tecnico dell’allenatore.

Nel campionato cadetto le campane Domina Neapolis e Tufara Unita vengono sconfitte rispettivamente da Real Marsico e Caira.

Spostandoci nella Serie A Nazionale di calcio a 5 la musica non cambia. La Woman Napoli e la Purenergy Futsal affrontano le due forti compagini capitoline della Roma e della Lazio.

La Woman Napoli tra le mura amiche del PalaAliberti viene sconfitta dalle giallo-rosse per 5-2. La formazione di patron Marco Castagna al Pala Gems di Roma viene battuta dalla Lazio in formato sud-americana per 12-0 e subisce la terza sconfitta consecutiva.

 

Nel prossimo turno il Napoli al Collana ospiterà il Mozzanica reduce dalle due sconfitte consecutive contro Res Roma e Verona.

A Casalnuovo domenica si assisterà al derby tra la Domina Neapolis e Tufara Unita.

Domenica per le due campane è tempo di portate a casa qualche punto contro le dirette avversarie per la salvezza. La Woman Napoli sarà di scena a Roma contro l’ Olimpus, mentre la Purenergy, al pala Pugliesi, ospiterà il Città di Sora&Ceprano.