Home Territorio Battipaglia Volantino falso e allarme ingiustificato a Battipaglia

Volantino falso e allarme ingiustificato a Battipaglia

0
Volantino falso e allarme ingiustificato a Battipaglia

Sulla vicenda è intervenuta la sindaca Cecilia Francese per fare chiarezza in merito al falso volantino dell’amministrazione distribuito nei giorni scorsi a Battipaglia

[ads1]

Nei giorni scorsi un depliant, distribuito in città, ha annunciato che l’amministrazione comunale avrebbe chiesto ai cittadini di non conferire i rifiuti indifferenziati a causa della chiusura dell’impianto Stir gestito dalla società EcoAmbiente Spa della Provincia di Salerno. Su questa vicenda è intervenuta la sindaca Cecilia Francese.

battipaglia volantino falso«Ho appreso, con estrema meraviglia, della diffusione di un volantino che invita la cittadinanza a non conferire l’indifferenziato stasera 18 settembre – afferma la prima cittadina -. Preme sottolineare che tale volantino è falso. I cittadini di Battipaglia possono tranquillamente conferire l’indifferenziato negli orari consentiti, poiché non esiste alcuna emergenza rifiuti. Valuterò il da farsi per trovare gli autori di queste notizie false e che provocano un allarme ingiustificato in città».

[ads2]