Vodafone Italia ha conferito il premio Miglior Servizio al Cliente a Stereo In s.r.l., leader nel settore delle telecomunicazioni in provincia di Salerno
Il settore delle telecomunicazioni nella Provincia di Salerno diventa motivo di orgoglio Nazionale. Vodafone Italia ha infatti premiato l’azienda leader nel settore: Stereo In s.r.l.
Il Premio Miglior Servizio al Cliente rappresenta per l’azienda il riconoscimento del duro lavoro svolto da anni. L’attenzione che Stereo In ha nei confronti dei clienti non poteva passare inosservata.
Si tratta infatti di una targa di gran valore. La compagnia telefonica Vodafone Italia osserva da sempre le necessità dei clienti di tutta Italia e compie ogni giorno un lavoro di particolare attenzione, creando pacchetti promozionali ad persona e accontentando le necessità dei singoli.
Stereo In s.r.l., tanto quanto Vodafone Italia, presta la medesima attenzione nei confronti dei clienti di tutta la provincia di Salerno, considerando i 5 punti vendita posti in punti strategici e centrali: Vodafone Pontecagnano Store con Marco Citro; Unieuro Stereo In Pontecagnano con Giacomo Torre; Vodafone Pastena, in Via Trento con Florinda Martinangelo; Vodafone Maximall con Antonio Melchiorre e Vodafone Battipaglia con Emilio Petrosino.
Da più di trent’anni, gli amministratori Domenico D’Amato e Antonio D’Amato guidano il timone di Stereo In, insieme, offrendo un servizio eccellente ad aziende e privati.
Consulenza e differenziazione: queste le parole chiave per una Vendita 2.0. Assistere il cliente con passione e attenzione è una delle principali regole dell’azienda. Differenziare le necessità e accontentarle nel miglior modo possibile è l’obiettivo massimo da raggiungere.
Gran parte del merito del raggiungimento di tale riconoscimento va sicuramente al Direttore Commerciale Nunzio Pastore, alla Stores Manager, Maria Pia Fierro, a Nunzia Mirabella Area Manager e a Donatella Prisco, Direttore Commerciale Vodafone Sud Italia, senza i quali tutto ciò non sarebbe mai potuto essere possibile. Ecco perché Vodafone Italia non ha potuto fare a meno di premiare l’azienda Stereo In s.r.l. e conferirgli la targa come Miglior Servizio al Cliente.