Musica, sorrisi, colori accesi di un’Università che si diverte e balla a ritmo di un ViviUnisa di Notte che ha conquistato ed entusiasmato. Guarda la fotogallery della prima serata!
[ads1]
La nuova stagione estiva dell’attesissimo Martedì Universitario ha lasciato tutti a bocca aperta, la sottopiazza del Sapere dell’Università degli Studi di Salerno ha faticato a contenere la carica degli oltre 8000 che hanno acceso e travolto letteralmente la prima delle cinque serate previste.
Un evento che si afferma ancora, che sorprende e vince; un successo pronto a imporsi nuovamente, a ritmo di suoni incontaminati.
La sfaccettatura diversa del Tempio della cultura che, lontano per una notte dalla routine di corsi ed esami, accende di divertimento il Campus salernitano lasciando nell’angolo date e scadenze.
Aspettative, speranze, follie, incertezze nel turbinio di gente colorata, brillante, accesa e libera; più che mai, in una notte che sa di desideri. Tutti da esaudire.
La stagione estiva è cominciata nel migliore dei modi. “Siamo davvero felici, questo successo non può che inorgoglirci – ha sottolineato Antonio Santoro, tra gli ideatori dell’evento – La grande partecipazione ci entusiasma, il sano divertimento è stato premiato ancora una volta. Nonostante l’affluenza netta, la serata si è svolta nel migliore dei modi – ha continuato – l’organizzazione meticolosa ha favorito il giusto equilibrio tra divertimento e responsabilità“.
Una notte magica ha aperto le danze, ma le sorprese del ViviUnisa di Notte sono appena cominciate.
Clicca QUI per la fotogallery della prima serata del ViviUnisa.
[ads2]