Home Prima Pagina ViviUNISA – Tutte le foto della prima serata

ViviUNISA – Tutte le foto della prima serata

0
ViviUNISA – Tutte le foto della prima serata

Musica, sorrisi, colori accesi di un’Università che si diverte e balla a ritmo di un ViviUnisa di Notte che ha conquistato ed entusiasmato. Guarda la fotogallery della prima serata!

[ads1]

La nuova stagione estiva dell’attesissimo Martedì Universitario ha lasciato tutti a bocca aperta, la sottopiazza del Sapere dell’Università degli Studi di Salerno ha faticato a contenere la carica degli oltre 8000 che hanno acceso e travolto letteralmente la prima delle cinque serate previste.
Un evento che si afferma ancora, che sorprende e vince; un successo pronto a imporsi nuovamente, a ritmo di suoni incontaminati.
viviunisa
ViviUNISA – Tutte le foto della prima serata

La sfaccettatura diversa del Tempio della cultura che, lontano per una notte dalla routine di corsi ed esami, accende di divertimento il Campus salernitano lasciando nell’angolo date e scadenze.

Aspettative, speranze, follie, incertezze nel turbinio di gente colorata, brillante, accesa e libera; più che mai, in una notte che sa di desideri. Tutti da esaudire.
La stagione estiva è cominciata nel migliore dei modi. “Siamo davvero felici, questo successo non può che inorgoglirci – ha sottolineato Antonio Santoro, tra gli ideatori dell’evento – La grande partecipazione ci entusiasma, il sano divertimento è stato premiato ancora una volta. Nonostante l’affluenza netta, la serata si è svolta nel migliore dei modi – ha continuato – l’organizzazione meticolosa ha favorito il giusto equilibrio tra divertimento e responsabilità“.
Una notte magica ha aperto le danze, ma le sorprese del ViviUnisa di Notte sono appena cominciate.
Clicca QUI per la fotogallery della prima serata del ViviUnisa.
[ads2]
Previous article Protezione Civile Anpas, riconoscimenti Nazionali per due volontari di Fisciano
Next article Pontecagnano, invasioni al Museo
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.