Il countdown è terminato, riparte la settima stagione dell’evento universitario per eccellenza. L’Università di Salerno ritorna a ballare sotto il cielo stellato di Piazza del Sapere
[ads1]
Musica, magia e vitalità. Martedi’ 10 Maggio alle ore 23, l’Università degli Studi di Salerno è pronta ad inaugurare – per il settimo anno consecutivo – l’evento universitario ViviUnisa di Notte. Una festa di colori e suoni, un’occasione che chiama a ballare nella Piazza del Sapere del Campus di Fisciano tantissimi giovani. Un format vincente, ideato e strutturato da un gruppo di ragazzi dell’Ateneo salernitano, che convince e si afferma. Alla base del progetto la voglia e l’entusiasmo di trasformare e vivere l’Università a 360 gradi.
Sei appuntamenti, la stagione 2016 ha in serbo svariate novità pronte a stupire ancora. Particolarmente significativa la partnership con Amnesty international, l’organizzazione internazionale per i diritti umani. Sarà infatti proprio il tema dei diritti umani a fare da sfondo alla settima edizione del ViviUnisa. Il divertimento che va a fondersi con la cultura e sprigiona scenari nuovi e liberi.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti – ha sottolineato Domenico Landi, Presidente dell’Associazione Vivi Unisa – Tante le novità previste per questa nuova stagione, tante le iniziative che andranno a rendere ancora più coinvolgenti ed entusiasmanti le nostre serate e che si articoleranno anche nelle ore diurne dei sei appuntamenti. Siamo pronti, anche quest’anno, più di ogni anno“.
E nel secondo appuntamento, previsto per il 24 Maggio, il primo super ospite della stagione. Alla consolle del ViviUnisa, Dj Renèe La Bulgara. Non resta che ViviUnisa, anche di Notte.
[ads2]