Buona la prima di ViviUnisa di Notte, evento universitario per eccellenza: giovani, musica e sano divertimento. L’UNISA che vince
[ads1]
Quando divertirsi fa rima con stupirsi, in maniera spensierata e misurata. Quando l’Università degli Studi di Salerno balla, a ritmo di un ViviUnisa di Notte che non delude le aspettative.
Quasi 7000 i giovani che questa notte hanno accesso di energia Piazza del Sapere del Campus di Fisciano. Una prima da tutto esaurito, una notte magica in una Piazza pulsante e gremita. Più che mai. “L’emozione di questa notte è inspiegabile – ha commentato il Presidente dell’associazione Vivi Unisa, Domenico Landi -. I numeri straordinari quantificati per l’inaugurazione del Vivi Unisa non possono che lusingarci e spronarci a fare sempre di più per i tanti giovani che aspettano le nostre serate per divertirsi“.
Presenze da capogiro che confermano l’evento cult come pioniere indiscusso di aggregazione e divertimento, un punto di riferimento per i giovani che nella splendida location dell’Università trovano un punto di riferimento per scatenarsi e vivere l’Ateneo salernitano anche di notte. “Siamo solo all’inizio – ha continuato Domenico Landi -, il meglio deve ancora venire“.
E le sorprese non mancheranno, accompagnate sempre dal buon senso. Di fare del divertimento, del coinvolgimento sano ed equilibrato, della musica e dei giovani lo spettacolo più intenso. Da vivere, nella Notte Unisa!
[ads2]