Penultimo grande appuntamento ieri, martedì 30 settembre, per il Vivi Unisa di Notte, l’evento più atteso del Campus Unisa, organizzato da Martedì Universitario in collaborazione con Vagamondo e Zerottonove.it
Le giornate di sole, le ore passate in biblioteca a studiare, l’ansia per gli esami che si avvicinano, il tempo che sembra non bastare mai, la monotonia delle solite uscite. Basta poco per cadere nel vortice dello stress e perdere le occasioni per rilassarsi ed evadere, ma basta altrettanto poco per concedersi nuove opportunità.
Prendetevi una pausa dallo studio, dedicate del tempo alla vostra cura, al relax, a una passeggiata, a un’uscita con gli amici. L’Università prende vita anche di sera proprio per aiutarvi a staccare i pensieri dalla routine.
[ads2]
È giunto al suo atto conclusivo l’evento che da cinque anni porta una ventata di divertimento e di spensieratezza tra un corso e un esame. Ritorna il momento in cui si può staccare la spina almeno per una sera. Il…
*** V I V I U N I S A D I N O T T E ***
In questa edizione, Vivi Unisa di Notte ha parlato della sua filosofia, del suo pensiero di mentalità universitaria. La manifestazione è stata studiata fin dal suo primo anno con l’intento di completare la vita del Campus con un momento di svago e di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento.
Quindi…
#staccalaspina con #viviunisadinotte, la festa degli studenti dell’Università di Salerno.
#staccalaspina, ma NON STACCARE IL CERVELLO!!!
*BEVI RESPONSABILMENTE
*RISPETTA LE STRUTTURE
*MANTIENI IL CONTROLLO
Ecco in anteprima alcune foto della penultima serata a cura di Digital Foto Sessa; tutte le foto saranno disponibili a breve sulla nostra pagina Facebook: Zerottonove.it