L’associazione Vivi Pellezzano domenica 27 settembre ha organizzato un evento benefico per aiutare i bambini affetti da sindrome di Down
[ads1]
L’associazione culturale “Vivi Pellezzano“, ha organizzato per domenica 27 settembre 2015, un Aperitivo di Beneficenza, in collaborazione con l’Osteria “Serra Wenner”, il ristorante la “Botte Pazza” di Salerno, la “Movida in Tour” e le più importanti case vinicole campane tra cui Cavalier Pepe, Antichi Coloni, Rosso Beneficio, Dedicato a Marianna, Capolupo, Carlo Centrella, Apicella, De Beaumont, Fontanarosa, Pina Molettieri, Perillo e Luna Rossa.
Il Presidente dell’associazione “Vivi Pellezzano”, Annabella Di Toma, insieme ai suoi associati, ha offerto di aiutare a sostenere i costi delle terapie del piccolo F., un bambino di pochi mesi della provincia di Salerno affetto da sindrome di Down. L’associazione, di natura esclusivamente culturale, ha deciso che scopo della serata è la diffusione di una maggiore consapevolezza e conoscenza dei bambini con la sindrome nelle primissime fasi della loro nascita.
Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto allo scopo e gli invitati all’evento, potranno partecipare all’estrazione di una bottiglia Magnum di uno dei migliori vini d’Italia,”A Scippata”, offerto dall’Azienda vinicola Giuseppe Apicella di Tramonti Costa d’Amalfi.
L’Associazione “Vivi Pellezzano”, dunque, vi aspetta domenica 27 settembre 2015 presso l’Osteria “Serra Wenner” dalle ore 18.00.
[ads2]