Vittorio Vicinanza, il famoso fioraio salernitano, è stato vinto da una broncopolmonite a soli 45 anni. La città è in lutto
[ads1]
Vittorio Vicinanza. Stroncato da una broncopolmonite a soli 45 anni: è questa la notizia che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la città.
Vittorio Vicinanza, il giovane fioraio proprietario dell’Antico Chiostro in via Papio a Salerno, si è spento in pochissimi giorni. A nulla sono valsi i tentativi dei medici. Venerdì scorso, a seguito di una grave crisi respiratoria, era stato condotto presso l’Ospedale Ruggi di Salerno, accompagnato anche dalla donna che avrebbe sposato il prossimo agosto.
Lo storico fiorista salernitano è stato sempre molto amato ed apprezzato, nonché richiestissimo i suoi allestimenti floreali, e la tragedia ha lasciato tutti senza fiato.
La celebrazione funebre si svolgerà oggi, alle ore 16, presso la chiesa di San Pietro in Camerellis; ed alle ore 15.30, il feretro sarà portato dinanzi all’Antico Chiostro, da dove partiranno le esequie per Vittorio Vicinanza.
[ads2]