Home Sport Calcio Femminile C5 Femminile: vittoria per il Futsal Nuceria, pari-beffa per la Salernitana

C5 Femminile: vittoria per il Futsal Nuceria, pari-beffa per la Salernitana

0
C5 Femminile: vittoria per il Futsal Nuceria, pari-beffa per la Salernitana
Foto: Facebook Salernitana Femminile

Nella prima giornata di campionato, prima storica vittoria in A2 per la Futsal Nuceria contro la Sangiovannese; 3-3 tra Salernitana Femminile e il Fasano

Il primo campionato di A2 femminile di Calcio a 5 non poteva iniziare meglio per la Futsal Nuceria. La compagine di Dello Ioio batte per 5-4 la Sangiovannese tra le mura amiche ed ottiene i primi 3 punti della stagione.

Un match deciso dalla doppietta di Attanasio e le reti di Tirozzi, Barba e Foddai. Inutili per gli ospiti la tripletta di De Marco e il gol di Scalise. Nel prossimo turno, le nocerine saranno ospiti del Molfetta.

Beffa, invece, per la Salernitana di Dino Taffarel all’esordio. La squadra granata non va oltre il 3-3 contro il Dona Five Fasano al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano.

Non basta la doppietta di Antonella D’Angelo e il gol di capitan Roberta Diodato. La rete del pari ospite è arrivata a pochi secondi dalla sirena finale con un calcio di punizione di Garcia Ortega, che ha “rovinato” la prima per la compagine salernitana.

Domenica prossima sarà in programma il big match contro il Fulgor Octajano, già sconfitto poche settimane fa in Coppa Italia dalla compagine granata.