Home Attualità Visite senologiche gratuite a Lancusi domani, 10 gennaio

Visite senologiche gratuite a Lancusi domani, 10 gennaio

0
Visite senologiche gratuite a Lancusi domani, 10 gennaio

Domani, mercoledì 10 gennaio a Lancusi, sarà possibile effettuare delle visite senologiche gratuite con il contributo dell’Associazione AMDOS Montoro

L’Associazione AMDOS Montoro – Associazione Meridionale Donne operate al Seno – intitolata ad Anna Antonia Formica, organizza per mercoledì 10 gennaio (dalle ore 16) a Lancusi, presso la sede dell’Associazione “La Solidarietà” in via Generale Nastri, visite senologiche gratuite.

Le visite saranno eseguite dai medici Carlo Iannace e Antonio Testa. Durante la giornata, i medici metteranno a disposizione, gratuitamente, la propria professionalità per informare e rispondere ai tanti dubbi sul tema del tumore al seno; inoltre le donne che lo riterranno opportuno potranno effettuare uno screening senologico.

Le volontarie dell’associazione saranno a disposizione per fornire utili informazioni sulle strutture ospedaliere cui rivolgersi per proseguire il percorso di prevenzione. Il tema della prevenzione merita sempre la giusta attenzione sul territorio.

La diagnosi precoce consente sempre di ridurre al minimo i rischi.

Previous article Accoglienza ad Eboli, con gli stranieri e contro lo sfruttamento
Next article Centro Storico di Battipaglia, partono le opere di riqualificazione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.