Home Territorio Nocera Inferiore Virtus Nocera, secondo posto e playoff conquistati nel campionato Serie B veterani

Virtus Nocera, secondo posto e playoff conquistati nel campionato Serie B veterani

0
Virtus Nocera, secondo posto e playoff conquistati nel campionato Serie B veterani

Grande prestazione della Virtus Nocera nel torneo Veterani Serie B di Tennis Tavolo. Gli atleti nocerini chiudono secondi e si qualificano per i playoff

[ads1]

Nel weekend scorso erano fermi i campionati di Tennis Tavolo che si avvia alla conclusione, con l’ultima giornata in programma settimana prossima. Non si ferma però l’Usd Virtus Nocera che è stata protagonista nei campionati di Serie B veterani.
Negli incontri che si sono disputati sabato scorso al Palatennistavolo di Caserta erano presenti il terzo concentramento della Serie B veterani. In palio per gli atleti nocerini e le altre dodici squadre della Campania la qualificazione ai play-off per l’accesso in A2 che si terranno successivamente a Terni. L’Usd Virtus Nocera formato da Bigliardo, Turner e Longobardi compiono percorso netto vincendo agevolmente tutte le cinque gare in programma.

L’unico momento di difficoltà dei tre pongisti c’è stato nell’ultima gara che avrebbe sancito il secondo posto e la qualificazione contro il Magis Viz Napoli ormai fuori dai giochi e in fondo alla classifica. Inizialmente la tensione fa da padrone a Longobardi e Bigliardo che prima sullo 0-0 e poi sul 2-1 perdono inaspettatamente i propri singolari.

Ci pensa poi Turner sul 2-2 a chiudere l’incontro e a dare alla Virtus Nocera il secondo posto nel girone con una sola sconfitta di misura patita alla prima giornata contro il Pozzuoli che ha poi vinto il campionato da imbattuto. Questo risultato finale evidenza la compattezza della squadra e ancora una volta la forza del doppio Bigliardo-Turner che non ha perso un incontro in tutto il campionato. Appuntamento ai play off di Terni nel mese di giugno per provare la scalata in A2.

 

[ads2]