Home Territorio Nocera Inferiore Virtus Nocera, medaglia d’oro al Torneo San Nicola La Strada

Virtus Nocera, medaglia d’oro al Torneo San Nicola La Strada

0
Virtus Nocera, medaglia d’oro al Torneo San Nicola La Strada

Nel torneo regionale di tennis tavolo a San Nicola La Strada, il Virtus Nocera, presente con tre atleti, vince con Cristian Cuofano la medaglia d’oro

[ads1]

L’Usd Virtus Nocera, dopo aver finito molto bene i campionati di Serie C2 e Serie D2 di Tennis Tavolo, sarà presente nei vari tornei sia di carattere regionale che nazionale. I nocerini hanno disputato il torneo regionale a San Nicola La Strada dove hanno partecipato tre suoi atleti: Alberto Longobardi, Francesco Longobardi e Cristian Cuofano. Questi ultimi due hanno disputato anche il doppio uscendo però nella fase a gironi. Per quanto riguarda i singolari Alberto Longobardi si è classificato terzo uscendo così dal girone, mentre Cristian Cuofano e Francesco Longobardi hanno vinto i loro rispettivi gironi qualificandosi di fatto ai sedicesimi di finale.

Nei sedicesimi ottima vittoria di Cuofano che ha vinto contro Scattaretico del Csi Cava mentre Longobardi è stato eliminato da Carrabba del Tt Sorrento. Il Virtus Nocera, grazie ad un fantastico torneo di Cristian Cuofano riesce ad ottenere la prima posizione e vincere di conseguenza il torneo. Il pongista nocerino, infatti, ha eliminato agli ottavi Perez della Stella Del Sud, ai quarti Ciccarelli del Mugnano Auchan, in semifinale vendica il suo compagno di squadra Longobardi superando Carrabba, per poi compiere il vero capolavoro in finale dove riesce a recuperare uno svantaggio di 2-0 contro Giuseppe Calarco del Sant’Espedito aggiudicandosi così la medaglia d’oro nella gara finita poi 3-2. Un gran bel torneo giocato dai nocerini che continuano ad essere protagonisti.

 

[ads2]