Ottiene un ottimo terzo posto la Virtus Nocera nel torneo Veterani disputatosi a San Nicola La Strada. Niente impresa in semifinale contro la Stella Del Sud
[ads1]
Terminata la stagione regolare dei campionati regionali di Tennis Tavolo dove ha visto due retrocessioni e un terzo posto in Serie C2 per la Virtus Nocera, si sono disputati i campionati regionali a squadre Veterani dove era presente anche la compagine nocerina.
Al termine del torneo si è piazzata al primo posto la Stella Del Sud, al secondo Tennistavolo Capua mentre sul gradino più basso del podio proprio la Virtus Nocera insieme al San Nicola La Strada che ospitava l’evento.
Il titolo regionale è stato quindi conquistato dalla Stella Del Sud che quest’anno ha disputato il campionato nazionale Serie A1 veterani così come il San Nicola La Strada che ha svolto invece quello di A2.
Ottima posizione raggiunta quindi per i pongisti nocerini che hanno meritato ampiamente il podio dopo aver battuto Scampia nei quarti di finale con un secco 3-0. Gli atleti in gara Rosario Bigliardo e Francesco Turner non hanno potuto poi nulla contro i futuri vincitori della Stella Del Sud.
Buona comunque la prova in semifinale dei nocerini che hanno perso 3-1 ma che potevano portare a casa anche un altro set.
Infatti nell’incontro di doppio sono andati in vantaggio per 2-0, ma solo in un quinto e tiratissimo set hanno ceduto il passo ai futuri vincitori del torneo.
[ads2]