Sabato la Salernitana sarà impegnata nella trasferta a Chiavari per affrontare la Virtus Entella. Tra le due compagini, in Liguria, termina sempre 1-0
Sabato alle ore 15 la Salernitana, reduce dal beffardo pareggio interno col Perugia e a secco di vittorie dal lontano 28 Ottobre, affronta a Chiavari la Virtus Entella che viene da 5 risultati utili consecutivi e dal pareggio in casa dell’Ascoli.
Le due squadre si sono affrontate in tutto 4 volte ed il bilancio conta: 1 vittoria per i granata con 4 gol siglati, 1 vittoria per i liguri con 4 reti segnate e 2 pareggi. Il primo Virtus Entella-Salernitana risale alla stagione di Serie B 2015/2016, quando la squadra di casa vinse 1-0, mentre l’ultimo risale alla scorsa stagione e la vittoria fu dei campani per 1-0.
Negli unici due confronti in terra ligure tra Virtus Entella e Salernitana, la partita non è mai andata oltre l’1-0: nella stagione 2015/2016 il risultato fu a favore dei padroni di casa grazie al gol di Costa Ferreira mentre l’anno scorso fu Massimo Coda, ora al Benevento, a segnare il gol vittoria per i granata.
Sabato scopriremo se gli uomini di mister Colantuono riusciranno a ritrovare la vittoria e se la partita andrà oltre l’1-0.