Dopo l’exploit dell’annata sportiva 2014/15 riprendono le attività della Virtus Baronissi. Dal 7 settembre, al Palairno, sono ripartiti i corsi di Minibasket e Basket
[ads1]
La Virtus Baronissi riscende in campo. La Società, quest’anno al suo quindicesimo anno di età, rappresenta una delle più belle realtà del basket giovanile salernitano. Il suo obiettivo è quello di esserlo in un contesto vivo che varchi i confini della nostra provincia.
Dopo le innumerevoli soddisfazioni regalate dalla scorsa stagione, gli atleti della società di Basket di Baronissi riprendono le attività al Palairno con corsi di Minibasket e Basket.
I corsi, tenuti da tecnici federali, sono partiti il 7 settembre e si svolgeranno con cadenza trisettimanale fino al 16 giugno.
Atleti sostenuti da famiglie straordinarie, tecnici competenti, disponibilità di una struttura fantastica e attrezzata, un gruppo dirigente affiatato, sono gli ingredienti principale di una società che sogna di tagliare traguardi sempre più ambiziosi.
Non solo Minibasket e Basket, la Virtus organizza, a partire dal primo ottobre e con cadenza bisettimanale, corsi di ginnastica dolce.
Questi saranno tenuti da laureati in Scienze Motorie affiancati da un medico specializzato in medicina dello sport.
[ads2]