Home Cronaca Violenza su una ragazza, denunciati due giovani nocerini

Violenza su una ragazza, denunciati due giovani nocerini

0
Violenza su una ragazza, denunciati due giovani nocerini

Si indaga su una presunta violenza sessuale a carico di una ragazza all’uscita di un locale, sono coinvolti due giovani di Nocera

[ads1]

Si indaga su una presunta violenza sessuale a danno di una ragazza di Sorrento da parte di due giovani nocerini.

L’episodio si è verificato qualche settimana fa all’uscita di una nota discoteca di Pontecagnano. Stando a quanto riportano Il  Mattino e la Città, i giovani si sono conosciuti proprio nel locale e dopo una serata passata all’insegna di musica e alcol una di loro avrebbe deciso di intrattenersi all’esterno della discoteca con uno dei ragazzi.

Nel frattempo le amiche della giovane hanno lasciato il locale portando con loro la borsa e il cellulare di quest’ultima. Per tale motivo la ragazza ha chiesto un passaggio ai tre nocerini. Il ragazzo con cui si era intrattenuta precedentemente sarebbe sceso prima dalla macchina e tra la giovane e uno degli altri due ci sarebbe stato un bacio e degli atteggiamenti intimi.

Nel frattempo le amiche della giovane ne avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri della stazione di Sorrento. La ragazza è stata accompagnata in caserma in stato di ebbrezza e in presenza del padre le forze dell’ordine hanno raccolto la sua testimonianza.

Subito è scattata la denuncia nei confronti dei due giovani che sono stati accusati di violenza sessuale. Le indagini sono ancora in corso per cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto.

[ads2]