Home Cronaca Violentatori di San Valentino Torio ricorrono alla Cassazione

Violentatori di San Valentino Torio ricorrono alla Cassazione

0
Violentatori di San Valentino Torio ricorrono alla Cassazione

Due dei quattro violentatori di San Valentino Torio, che chiedono di uscire dal carcere, si appellano alla Cassazione per un violato diritto di difesa, in merito alla mancata diffusione di un video

[ads1]

Violentatori di San Valentino Torio di nuovo sotto i riflettori della cronaca: a far parlare dei minorenni che hanno violentato in branco una coetanea in un garage, l’intenzione degli avvocati di due di loro ad appellarsi alla Cassazione, in merito, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, ad un violato diritto di difesa. Ciò per una mancata diffusione di un video che darebbe prova di quanto accadde nei primi  istanti di quella sera da incubo.

violentatori
Violentatori di San Valentino Torio ricorrono alla Cassazione

Dal momento che i violentatori, che hanno confessato, sono incensurati, è intenzione dei legali chiedere alla Corte la scarcerazione, in quanto considerata una misura eccessivamente restrittiva. 

L’udienza per tale richiesta si terrà tra fine agosto ed inizio settembre.

Per uno di loro erano stati accordati gli arresti domiciliari, mentre agli altri toccava il carcere minorile. [ads2]

Previous article Camerota, Consiglio comunale: approvati i 4 punti del giorno
Next article Recidivo stalker di Salerno viene nuovamente arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.