Ieri, sabato 25 giugno, a Vindicio si è tenuta la quarta tappa del torneo regionale UISP H2O nuoto e mezzofondo “Attraversata del Golfo di Gaeta”. La ForeverSwim colora di giallo il podio
[ads1]
Sabato 25 giugno a Vindicio, Formia (LT), presso lo stabilimento balneare “Il Veliero”, si è disputata la quarta tappa del torneo regionale UISP H2O nuoto e mezzofondo “Attraversata del Golfo di Gaeta”. Il primo week-end d’estate ha fatto registrare temperature roventi sul litorale laziale. Ma se i nuvoloni di Pioppi non sono riusciti ad arrestare lo spirito di competizione dei nuotatori provenienti da tutta la Campania, neanche il sole e l’eccessivo caldo ha potuto niente. La tappa di Vindicio è un appuntamento imperdibile per l’ASD Forever Swim che ha risposto presente alla trasferta extraregionale: nemmeno l’anticiclone Scipione è in grado di fermarla.
Gli atleti del Team Master chiudono la giornata conseguendo ottime prestazioni in gara, nelle distanze da 800 e 1500 metri, mostrandosi competitivi nelle rispettive categorie. I lunghi e stremanti allenamenti di queste ultime settimane affrontati dagli sharks, proprio in preparazioni del torneo in acque libere, hanno dato risultati davvero importati. Difatti gli Yellows, accorsi alla tappa extraregionale, vedono premiati gli sforzi, la costanza e l’impegno. Da bravi squali fanno incette di medaglie, colorando di giallo il podio di Vindicio.
L’ASD Forever Swim sarà impegnata il prossimo 10 luglio ad Agropoli (SA), presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde”, per la finale del torneo regionale UISP H2O. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli “Yellows” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.
A cura di Christian Geniale
[ads2]