Home Attualità Vinciprova, dal 1 novembre capolinea per tutti i bus

Vinciprova, dal 1 novembre capolinea per tutti i bus

0
Vinciprova, dal 1 novembre capolinea per tutti i bus

Dal 1 novembre, pochi giorni la partenza di Luci d’Artista, Sarà via Vinciprova il capolinea per tutti gli autobus di Salerno

Vinciprova, dal 1 novembre, sarà l’unico capolinea per tutti gli autobus di Busitalia Campania. Pochi giorni prima dell’inizio ufficiale di Luci d’Artista avverrà questo cambio, per il quale sarà interessata una vasta area del parcheggio e del mercato etnico.

Come scrive Il Mattino gli autobus principali che si trasferiranno da Via Ligea sono sette e, con essi, le relative linee afferenti. Il parcheggio di Busitalia e Sita Sud che sarà occupato  è gestito da Salerno Mobilità, in buona parte, e servirà ad ampliare i posti per i nuovi mezzi in arrivo.

Previous article Castellabate, turista irlandese viene travolto da un’auto
Next article Buccino, comunità Montana: operai con 11 stipendi arretrati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.