Ripartito solo lo scorso 6 maggio, il Vivi Unisa di Notte svela già un’interessante novità: con gli sponsor del “Martedì Universitario” verrà finanziata una borsa di studio del valore di 1000 euro
Una borsa di studio da 1ooo euro è la novità di questa quinta edizione del Vivi Unisa di Notte, partito con un grande successo nell’inaugurazione tenutasi il 6 maggio presso Piazza del Sapere del Campus dell’Università degli Studi di Salerno.
A rivelare la singolare iniziativa è stato Antonio Santoro, Consigliere Nazionale Universitario, che è anche uno degli organizzatori del Vivi Unisa.
Santoro ha spiegato che il format della manifestazione resterà lo stesso, ma grazie agli sponsor sarà possibile collegare alle serate una borsa di studio del valore di 1000 euro.
L’iniziativa ha ricevuto anche l’approvazione anche del Presidente dell’Adisu, Domenico Apicella in quanto la premiazione sarà collegata ad altre iniziative promosse dall’Adisu stessa. Restano da confermare le modalità attraverso le quali sarà scelto il destinatario del contributo. Ma l’importante, per Santoro, è promuovere un tipo di festa che offra opportunità e divertimento senza ledere il tradizionale modello di diritto allo studio.
[ads2 ]
Tutto il gruppo di Martedì Universitario, con la collaborazione in prima linea di Lucio Amatucci, Marco Mastrangelo, Serafino Roncacè, si sta impegnando proprio per portare avanti questo progetto, con entusiasmo e serietà.
Sono stati tantissimi infatti, i giovani che anche quest’anno hanno approfittato di questo evento per riunirsi e divertirsi con tanta buona musica, rispettando il motto coniato per l’edizione 2014: #staccalaspina, ma non staccare il cervello. Altre cinque serate attendono di essere vissute, e da questo momento si colorano di una possibilità in più.
Chi vincerà la borsa di studio da 1000 euro?