Stamane al Namì Vincenzo Sessa ha presentato la sua lista Insieme per Fisciano. Aperta ufficialmente la campagna elettorale
[ads1] Vincenzo Sessa scende ufficialmente in campo e presenta la sua lista “Insieme per Fisciano”. La presentazione è avvenuta presso il locale Namì di Fisciano difronte una numerosa platea di persone.
Hanno preso la parola sul palco, oltre ai vari candidati delle liste, il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore al Comune di Pellezzano Francesco Morra e il Consigliere regionale Tommaso Amabile.
“Il primo ringraziamento va – esordisce Vincenzo Sessa dal palco – ai componenti della scorsa amministrazione che non hanno fatto un passo indietro, poiché la politica non si abbandona mai per chi ha passione. Ringrazio tutti gli amministratori che con la loro presenza ci dimostrano grande vicinanza, la lista intera di Insieme per Fisciano e tutti gli amici e le amiche che già si stanno impegnando per questa campagna elettorale.
Anche se la campagna elettorale inizia oggi – continua il candidato sindaco Sessa – il nostro impegno per il territorio non si è mai fermato. Siamo qui per continuare quella rivoluzione urbanistica e culturale iniziata da più di 10 anni.
Siamo pronti – conclude Sessa – a continuare a guidare questa comunità a testa alta, perché Fisciano ha rappresentato e rappresenta una realtà di grandissima importanza per la Valle dell’Irno e per tutta la Regione”.
“Immagina. Adesso”: questo è lo slogan della campagna elettorale, partita da qualche settimana sui social network, e che ha già messo al centro alcune tematiche del programma elettorale di Vincenzo Sessa: rapporto del territorio con l’università, innovazione economica e sociale, sicurezza e coesione territoriale, tutela del commercio e degli imprenditori locali. [ads2]