Vincenzo Napoli inizia al meglio il nuovo mandato e inaugura una nuova area per lo sgambamento cani. La zona si trova al Parco Pinocchio
[ads1]
Questa mattina il neo eletto Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha inaugurato una nuova area di sgambamento cani. Dopo quelle di Rione Zevi e Parco Mercatello, anche il centro cittadino ha finalmente il suo spazio dedicato al migliore amico dell’uomo. Taglio del nastro da parte del Sindaco Vincenzo Napoli che ha mostrato a cronisti e cittadini quanto realizzato. Un’area di circa cinquecento metri quadri, attrezzata con tutte le comodità per i cani e i loro accompagnatori.
Grande senso di civiltà è stato dimostrato nell’inserire cestini dedicati esclusivamente alle deiezioni canine anche in aree del parco lontane da quella per i cani. Ma l’area è stata attrezzata con panchine, recinzione e una fontana di acqua potabile, estremamente utile specialmente in questi mesi più caldi. Tanto verde e tanta ombra anche per i nostri piccoli amici, che usufruiscono di un’oasi di tranquillità nel bel mezzo del caos cittadino.
Il Sindaco Vincenzo Napoli si è detto soddisfatto di questa ennesima opera, che va ad aggiungersi alle altre ed è sicuramente di buon auspicio per questo suo primo mandato ufficiale, dopo quello ad interim detenuto nei mesi scorsi. I cittadini accorsi all’inaugurazione si sono dimostrati entusiasti e hanno ringraziato personalmente il Sindaco Napoli per questo ennesimo passo verso una città più vivibile. La piccola Priscilla, prima ospite ufficiale dell’area cani al Parco Pinocchio, ha gradito moltissimo la passeggiata.
[ads2]