Il Sindaco Napoli ha annunciato tramite i canali istituzionali di aver nominato l’Assessore De Maio Vice Sindaco al posto di Eva Avossa
Il primo cittadino, Vincenzo Napoli, ha annunciato tramite le pagine istituzionali di aver nominato stamani il nuovo Vice Sindaco. L’Assessore all’Urbanistica e Mobilità, Domenico De Maio, prenderà il posto dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa subentrata in Parlamento.
Eva Avossa, vice sindaco di Salerno, è entrata alla Camera dei Deputati al posto di Marco Minniti, ex Ministro degli Interni. Dopo la notizia, il sindaco Napoli ha tempestivamente voluto fare gli auguri alla neo parlamentare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale: “Esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale la gioia e l’orgoglio per l’ingresso in Parlamento di Eva Avossa. È una buona notizia per la nostra comunità. Arriva in Parlamento una donna del popolo.”
Il post
Questa mattina ho nominato Vice Sindaco di Salerno l’Assessore all’Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio al posto dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa subentrata in Parlamento. Esprimo gratitudine per la disponibilità con la certezza che entrambi svolgeranno con eccellenti risultati, per competenza ed esperienza, i nuovi incarichi al servizio della collettività. Sia De Maio che Avossa manterranno le rispettive deleghe in Giunta garantendo continuità all’attività amministrativa.