“Mi candido con Vincenzo De Luca”. Queste le parole goliardiche di Elisa Isoardi e il governatore ha replicato: “Bene, è una donna splendida”
Vincenzo De Luca non si tira mai indietro quando si tratta di usare l’ironia e l’ultima vicenda legata alla Isoardi ne è la prova.
Come riporta Salernonotizie, infatti, nei giorni scorsi Elisa Isoardi si è detta “aperta” ad una candidatura nelle liste di Vincenzo De Luca. Il fatto, in chiave ovviamente ironica, è diventato virale sui social, grazie anche ad un video ad hoc in cui la ex-compagna di Matteo Salvini ha spiegato: “Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi con lei non solo alla Regione, ma a livello nazionale. Presidente ti amo!”, ha aggiunto la presentatrice televisiva, commentando poi in chiave ironica che di questo “ne sarà contento qualcuno”.
Il video, ovviamente diventato in breve tempo popolarissimo in rete, ha provocato una reazione anche da parte del diretto interessato. Proprio il governatore della Campania, infatti, sollecitato sull’argomento da alcuni giornalisti ha commentato restando tuttavia sul tema della goliardia. “La Isoardi candidata con me? Lei è una donna splendida, e dunque la cosa non può che aumentare la mia stima”, ha chiosato il Presidente De Luca.