Nel Comune di Monteforte Cilento il 3 e 4 agosto si svolgerà l’evento “Village Nights” con i concerti dei Spaghetti Roots e 99 Posse
L’Associazione Futura presenta, nei giorni 3 e 4 agosto nel Comune di Monteforte Cilento, all’esterno della struttura Villaggio dell’Acqua, l’evento “VILLAGE NIGHTS” che ospiterà grandi artisti dell’underground italiano: i 99 Posse e gli Spaghetti Roots in concerto gratuito.
[ads2]
L’evento si svolgerà in due giornate: nella prima, domenica 3 agosto si esibiranno gli Spaghetti Roots, gruppo Reggae napoletano. Aprirà il concerto Doctor Pablo. Lunedì 4 agosto, invece, saliranno sul palco i 99 Posse nella tappa ufficiale del tour legato al loro ultimo lavoro discografico “Curre curre guagliò 2.0”. Ad aprire la seconda serata sarà la Visioni Distorte Crew.
In occasione della serata, sarà allestito il parcheggio custodito all’interno del campo sportivo di Monteforte Cilento e sarà istituito il servizio navetta sia all’andata che al ritorno. Nello spazio adibito per le Village Nights sarà allestita una “Food and Drink Area” e sarà possibile visitare la mostra del “Sacro e Profano” a cura di Don Edidiong Ukpanak e Domenico e una suggestiva esposizione di vini a cura della ditta DS Monteforte.
In più è possibile fare richiesta per escursioni di trekking giornaliere e visita all’eco-museo virtuale.
L’inizio dei concerti per entrambi i giorni è previsto per le ore 21.00.