Home Attualità Villa PerBene, video e lavoro per la spiaggia di Santa Teresa

Villa PerBene, video e lavoro per la spiaggia di Santa Teresa

0
Villa PerBene, video e lavoro per la spiaggia di Santa Teresa

I Villa PerBene, dopo l’episodio di vandalismo alla spiaggia di Santa Teresa, si sono armati di spirito civico. Il tutto è raccolto in un esilarante video!

[ads1]

I Villa PerBene, trio comico salernitano formato da Andrea Monetti, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio, hanno deciso di dire la loro sul recente episodio di vandalismo alla nuova spiaggia di Santa Teresa a Salerno.

I tre non si sono limitati alle semplici chiacchiere, ma, armati di grande spirito civico e con l’aiuto di vari cittadini salernitani, hanno partecipato in prima persona alle operazioni di ripulitura.

L’esperienza dei Villa PerBene è raccolta nel gustoso e divertente video postato in alto e che il trio ha diffuso pochi minuti fa su Facebook.

[ads2]

Previous article Choc a Fratte, donna trovata senza vita in strada
Next article Alfaterna, il cuore non basta. Passa il Sant’Antonio Abate
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.