Sono partiti ieri i lavori per la messa in sicurezza della Villa Comunale Parco Wenner di Scafati, a seguito dei gravi danni causati dal maltempo
Sono partiti ieri i lavori per la messa in sicurezza della Villa Comunale Parco Wenner di Scafati, a seguito dei gravi danni causati dal maltempo della scorsa settimana.
Una ditta incaricata dal Comune libererà viali ed aiuole dai tronchi degli alberi caduti ed eliminerà altri pericoli derivanti da rami e piante danneggiate. L’intervento richiederà circa due settimane e pertanto la Villa resterà chiusa per tutto il periodo dei lavori.
Il calendario degli eventi previsti per “Domeniche in Villa”, iniziativa promossa da S.O.S. Salviamo la Villa con lo scopo proprio di rivitalizzare questo luogo importante per la città di Scafati, riprenderanno dunque appena il parco sarà di nuovo agibile.
Intanto prosegue la raccolta firme per sostenere la Villa Comunale al Censimento FAI – Fondo Ambiente Italiano, “I Luoghi del Cuore”, per poter accedere ai fondi messi a disposizione dal bando: è possibile votare con un semplice click al seguente link.