Increscioso episodio avvenuto nei giorni scorsi a Fratte: all’interno della villa comunale sono state sottratte le altalene. Indagini in corso per risalire all’identità degli autori del gesto
[ads1]
E’ notizia di pochi giorni fa quella relatica al furto di altalene collocate all’interno della Villa Comunale di Fratte.
A darne notizia è il quotidiano “Le Cronache” oggi in edicola.
La villa comunale di Fratte è da sempre luogo di incontro e svago dove bambini, anziani, sportivi e cittadini amano godersi diversi momenti di relax.
Alla notizia del furto si è scatenata rabbia e delusione da parte di tutti. Lo spazio verde era stato accolto con grande gioia dai residenti nel quartiere di Fratte, da sempre attenti nella corretta custodia.
Il furto pare è stato segnalato sia all’amministrazione comunale che alle forze dell’ordine. Al momento il gesto resta ascritto ad ignoti. Ora, i cittadini ed in particolare i genitori dei bimbi che quotidianamente frequentano l’area giochi, auspicano quanto prima un intervento di ricollocazione delle altalene, nella speranza di poter risalire quanto prima all’identità degli autori del furto.
[ads2]