Un grosso buco nella pavimentazione della Villa Comunale di Baronissi forse causato da un petardo sparato durante i festeggiamenti di Capodanno
[ads2]
Già si contano i primi danni alla Villa Comunale. Oggetto di un intervento di restyling partito nel mese di settembre e durato 102 giorni, inaugurata con una partecipata cerimonia dal primo cittadino Gianfranco Valiante. La riqualificazione ha ridato alla città una villa nuova con una nuova pavimentazione e dei listelli nella parte adiacente alla strada. Proprio uno di questi listelli risultava, già da ieri sera, in parte distrutto. Non si conosce ancora l’autore del danneggiamento; si confida nel nuovo impianto di videosorveglianza installato durante i lavori.
È stato probabilmente un grosso petardo lanciato dall’altra parte della strada a causare il danno qualche ora dopo la mezzanotte di capodanno. I filmati delle telecamere saranno vagliati dalle Forze dell’Ordine che tenteranno di risalire all’autore. Intanto la parte rotta è stata coperta da una fioriera.