Deliberata dall’amministrazione del Comune di Salerno l’assunzione di 36 vigili urbani stagionali, in strada dal 10 luglio al 31 agosto 2017. Da settembre 20 incorporazioni a tempo indeterminato
[ads1]
A partire dal prossimo lunedì scenderanno in strada 36 nuovi vigili urbani, assunti con contratto part-time per il periodo che va dal 10 luglio fino al 31 agosto.
Questo “rinforzo” della Polizia Municipale è stato deliberato nei giorni scorsi dal Comune di Salerno e ha fornito una concreta risposta alle esigenze più volte richieste dai cittadini. Il Sindaco Vincenzo Napoli si è detto soddisfatto della decisione, che comporterà un incremento del corpo di polizia in questo periodo estivo, critico a causa della carenza del personale dovuta alle ferie degli agenti.
Inoltre, a partire da settembre verranno integrati nel corpo della Polizia Mucipale altri 20 agenti, con contratto a tempo indeterminato. “Considerando il panorama italiano, abbiamo fatto un piccolo miracolo procedendo a queste assunzioni che ci consentiranno di lavorare meglio, coprendo in modo sempre più capillare tutto il territorio“, sono state le parole del primo cittadino di Salerno.
[ads2]