Home Attualità Vietri sul Mare, spiagge libere: il nuovo piano per questa settimana

Vietri sul Mare, spiagge libere: il nuovo piano per questa settimana

0
Vietri sul Mare, spiagge libere: il nuovo piano per questa settimana
pixabay

A Vietri sul Mare, il Sindaco Giovanni De Simone ha ufficializzato il nuovo piano per la gestione delle spiagge libere. Per questa settimana sarà valido in via sperimentale

A Vietri sul Mare  arriva il nuovo piano organizzativo per le spiagge libere. Quest’ultimo è stato adottato dall’amministrazione comunale, nell’ambito dell’emergenza Covid, ed in considerazione delle polemiche scaturite rispetto al sistema delle prenotazioni e al pagamento di un euro a persona per l’accesso. Resta invariato il sistema di prenotazione.

Sui canali social il primo cittadino, Giovanni De Simone, infatti, ha pubblicato un post, rivolto a coloro che vogliono usufruire dei servizi pubblici balneari, con le direttive anti- Covid da seguire. Le regole elencate sono le seguenti:

  • E’ consentito l’accesso di 4 persone per postazione
  • Mantenere la distanza di sicurezza s 1 m dagli altri bagnanti 
  • Non sostare sulla battigia
  • Vietato il gioco del pallone, o altre attività sportive in mare o acqua
  • Vietato introdurre animali domestici

Il post

Da domani, inoltre sarà possibile prenotare l’accesso alla spiaggia libera al numero 3395366868 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Per questa settimana, in via sperimentale, sarà solamente a prenotazione o previa presentazione ai gazebo e verificando il numero di persone presenti in spiaggia. Confidiamo nella buona educazione degli utenti nell’utilizzo degli spazi.