Interruzione della viabilità per Salerno: modifica temporanea istradamento a causa della frana sulla SS18 tratta Vietri-Salerno
Salerno- Interruzione della viabilità per Salerno: modifica temporanea istradamento a causa della frana sulla SS18 tratta Vietri-Salerno. Caduta di detriti e sassi che hanno colpito anche le auto in transito fortunatamente senza provocare feriti.
Frana lungo la ex Statale che collega i Comuni di Salerno e Vietri sul Mare, modifica delle corse da e per Salerno. BusItalia modifica le corse da e per Salerno a causa della frana, verificatasi ieri pomeriggio sulla via Benedetto Croce, sulla Strada Statale 18 tratta Vietri sul Mare–Salerno, con relativa interruzione della viabilità da e per Salerno, temporaneamente è stato disposto quanto segue, con effetto immediato:
Linee 4 Salerno-Pompei e 9 Salerno-Siano
collegheranno Salerno via Autostrada A3 da Cava de’ Tirreni ed effettueranno presso la Stazione FS di Cava de’ Tirreni coincidenza con la linea 1 Canalone-Vietri-Dragonea, che sarà impegnata sulla tratta Vietri-Cava FS, via Strada Statale 18.
Linea 1 Canalone-Vietri-Dragonea
Non raggiungerà Salerno, quindi la tratta Vietri sul Mare-Canalone viene temporaneamente sospesa; la linea effettuerà solo il collegamento via SS 18 Vietri sul Mare-Cava FS, dove i passeggeri diretti a Salerno potranno effettuare coincidenza con le linee 4-9