Ladro colto in flagrante mentre tentava un furto in un’abitazione di Raito, frazione di Vietri. Pestato e consegnato alle Forze dell’Ordine
[ads1]
Succede in uno dei borghi più belli della Costiera: Raito, frazione di Vietri sul Mare dalla veduta mare mozzafiato. Molti i turisti che sognano di possedere una delle abitazioni del luogo, soprattutto nel periodo estivo.
Ebbene, la zona non è passata inosservata neanche per un 44enne originario di Pagani, che ha tentato di svaligiare un’abitazione forzando una finestra.
Colto in flagrante, il presunto ladro paganese ha rischiato un vero e proprio linciaggio, nella giornata di ieri, quando un gruppo di residenti ha deciso di dargli una lezione.
Rincorso, accerchiato e malmenato, il 44enne è stato prima accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno e successivamente consegnato ai Carabinieri della stazione locale, capitanati da Gerardo Ferrentino.
Lo sfortunato ladro, con precedenti per furto e obbligo di dimora nel comune di residenza, si trova, in queste ore, presso la casa circondariale di Fuorni con una prognosi di dieci giorni per le contusioni e le escoriazioni riportate nel pestaggio.
[ads2]