Home Territorio Costiera Vietri, donna esce dall’auto ed assale coetanea

Vietri, donna esce dall’auto ed assale coetanea

0
Vietri, donna esce dall’auto ed assale coetanea

A Vietri una donna esce dalla sua auto ed assale un’altra donna, forse per questioni amorose. I Carabinieri indagano

Vietri. Nei pressi della ex fabbrica di ceramica Solimene una donna di mezza età ha fermato la sua auto, una Lancia, per aggredire fisicamente un’altra donna.

Non appena è uscita dall’abitacolo le è andata incontro riempiendola di calci e pugni, così come riportato da Le Cronache.

Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri della locale stazione e sono subito riusciti a sedare il conflitto. Più tardi hanno cominciato a raccogliere le testimonianze dei presenti, dalle quali è emerso che il movente sia stata una questione amorosa. 

La vittima dell’aggressione è stata portata in ospedale a Cava de’ Tirreni dove, oltre ad ecchimosi e ferite, non ha riportato dei danni gravi.

Previous article Salerno, bomba d’acqua durante la notte
Next article Sala Consilina, anziana truffata per 4mila euro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.