Home Attualità Vietri, aumentano i contagi da Covid-19. Il sindaco:” Serve più attenzione”

Vietri, aumentano i contagi da Covid-19. Il sindaco:” Serve più attenzione”

0
Vietri, aumentano i contagi da Covid-19. Il sindaco:” Serve più attenzione”

A Vietri sul Mare sale a 33 il numero dei contagiati. A darne l’annuncio è il sindaco De Simone: “Anche in questa situazione ci rialzeremo”

Anche a Vietri arrivano pessime notizie sul fronte emergenza coronavirus. Come nel resto della Regione Campania, la pandemia, sembra non arrestarsi anzi continua a diffondersi alimentando preoccupazione.

E’ di pochi minuti fa l’annuncio del Sindaco Giovanni De Simone relativo all’aumento dei contagiati. Oggi, infatti, è arrivato un pessimo responso. Altri nove cittadini di Vietri sono risultati positivi al Covid-19. Il totale dei positivi sale a trentatré. Nonostante questo resta positivo l’atteggiamento del primo cittadino che nel frattempo ha richiesto ai concittadini maggiore attenzione nel rispetto delle misure di prevenzione. Ha sottolineato di uscire solo in casi di necessità e di evitare visite soprattutto agli anziani.

Il post

Purtroppo oggi sono arrivati risultati molto negativi, altri nove nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19. Il totale arriva a trentatré. Bisogna alzare il livello di attenzione, usare tutte le precauzioni indicate dal ministero della salute, cerchiamo di uscire solo in casi di necessità ed evitare di far visita a parenti ed amici, soprattutto se anziani o allettati. Anche in questa situazione difficile Vietri riuscirà a rialzarsi. #vietrisulmare #italy