Home Territorio Costiera Vietri, arresto cardiaco in spiaggia: la vittima è un 70enne

Vietri, arresto cardiaco in spiaggia: la vittima è un 70enne

0
Vietri, arresto cardiaco in spiaggia: la vittima è un 70enne

Vietri, arresto cardiaco in spiaggia per un anziano 70enne che è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce Bianca di Salerno

Vietri, di nuovo paura in spiaggia per i bagnanti della domenica: è di pochi minuti fa, infatti, la sconcertante notizia di un arresto cardiaco sulla spiaggia dello stabilimento balneare del luogo, Calypso. Sul posto è arrivata sono arrivati per i primi soccorsi i sanitari della Croce Bianca di Salerno. La vittima, un uomo 70enne, in seguito ad alcune manovre rianimatorie operate sul suo corpo, è deceduta. 

Dalle prime ricostruzioni pare che il corpo dell’anziano sia stato recuperato proprio dall’acqua. Si aspetta ora il magistrato per tutti i rilievi del caso e si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dell’accaduto.

Aggiornamento

Sembra che all’arrivo della Croce Bianca vi fosse sul posto già un medico rianimatore in vacanza. L’uomo avrebbe provveduto insieme ad un altra persona ai primi soccorsi con massaggio cardiaco.

I sanitari della Croce Bianca hanno continuato con le manovre iniziate, provvedendo all’intubazione e al trattamento del paziente con farmaci e ossigeno. Dopo diversi tentativi, però, si è stati costretti ad accertare il decesso dell’uomo.

 

Vietri