Un vasto incendio nella serata di mercoledì ha messo in apprensione i cittadini di Sarno: un deposito di rifiuti in fiamme nell’area PIP. Il video dell’accaduto
In tempi duri per l’Italia, la Campania ed il salernitano per l’emergenza Coronavirus, a Sarno c’è una preoccupazione in più. Nella tarda serata di mercoledì un vasto incendio è stato appiccato nell’area PIP della città in via Ingegno.
Nel dettaglio, un deposito di rifiuti è stato completamente travolto dalle fiamme e si è reso necessario l’intervento della Protezione Civile I Sarrastri, insieme ai vigili del fuoco, per domare l’incendio e cercare di far ritornare tutto nella normalità. Presenti sul posto anche le forze dell’ordine ed i vigili urbani. Immediato è arrivato anche l’appello ai cittadini da parte del vice-sindaco di Sarno, Roberto Robustelli, via social: “Siamo qui per fronteggiare una nuova emergenza. Chiudete le finestre!”.
Grande spavento per gli abitanti della zona vicina all’area dove si è verificato l’incendio. Nelle immagini che vi mostriamo, si sentono le voci di un paio di abitanti della zona che lamentano per il cattivo odore proveniente dall’area PIP e soprattutto della plastica ed i rifiuti vari andati bruciati.
Ecco il video dell’incendio del deposito di rifiuti nell’area PIP a Sarno:
https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/1120493531638337