Previsto il pubblico delle grandi occasioni per Salernitana – Benevento, intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del big match
[ads1]
Salernitana – Benevento, meno due. Mancano solamente due giorni al big match che vedrà affrontarsi le prime due della classe nel girone C e in città è febbre granata. Infatti prosegue a gonfie vele la prevendita e, dopo tre giorni, già si registrano numeri importanti – superati i 14.000 – che fanno da preludio al record stagionale di presenze con i tagliandi in Curva Sud che sono già esauriti. A tal proposito, la società ha diramato un comunicato in cui s’invitano i tifosi ad acquistare in anticipo il biglietto, onde evitare lunghe file ai botteghini che, per l’occasione, saranno aperti anche nella giornata di venerdì: “Si comunica che, in occasione della gara Salernitana – Benevento, in programma Sabato 7 Marzo alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”, al fine di evitare lunghe file nella giornata di Sabato, i botteghini dello Stadio saranno aperti anche Venerdì 6 Marzo dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Anche le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso nella giornata di Venerdì. Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto anche presso le ricevitorie abilitate in prevendita. Si ricorda che in occasione di tale gara è stata indetta la giornata granata. Pertanto non saranno validi i Voucher e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo“.
Intanto la squadra ha ripreso ieri la preparazione in vista della gara che vedrà sicuri assenti Manolo Pestrin e Trevor Trevisan: i due, infatti, sono squalificati avendo rimediato il cartellino giallo al “Giraud” in una gara in cui sono scesi in campo con lo status di diffidati. Si cercherà di recuperare Maikol Negro e Alberto Bianchi, mentre sicuramente non sarà convocato Antonio Bocchetti, uscito per infortunio contro il Savoia; il bollettino medico recita “lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. L’atleta ne avrà per almeno due settimane”. Per quanto riguarda Negro e Bianchi, invece, alla ripresa ieri hanno svolto lavoro atletico differenziato insieme all’altro infortunato, Luigi Pezzella. Oggi invece tutti in gruppo per l’allenamento mattutino – sempre rigorosamente a porte chiuse – all’Arechi. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico; la seduta di allenamento si è conclusa con navette e partite a campo ridotto. I granata invece oggi sono scesi in campo nel pomeriggio al campo “Volpe” aprendo la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico. Gli uomini di mister Menichini hanno concluso l’allenamento con una partitina a campo ridotto ed esercitazioni su palle inattive. Alberto Bianchi, Antonio Bocchetti, Maikol Negro e Luigi Pezzella hanno svolto lavoro atletico differenziato. La seduta di rifinitura è in programma domani mattina alle 10.30 al campo Volpe.
[ads2]