La Cavese va nella tana della Vibonese per dare continuità ai risultati e provare a centrare i 3 punti; la formazione: Modica perde Palomeque
310 minuti senza subire gol, 3 risultati utili consecutivi: riparte da qui la Cavese di Giacomo Modica che questa sera sarà ospite della Vibonese.
I biancoblù, dopo i due 0-0 contro Rieti e Sicula Leonzio, proveranno a tornare dalla Calabria con i 3 punti e provare a muovere in maniera importante la classifica. Per la prima volta in stagione, saranno presenti i tifosi aquilotti al seguito dei propri beniamini. Un fattore in più che potrebbe aiutare la squadra di Modica.
Il tecnico in conferenza stampa ha tenuto alta la guardia: “Dovremo stare attenti: il campo sarà piccolo e l’avversario rognoso, che punterà a far valere il fattore campo”. Dopo questo match, la Cavese sarà attesa dal turno infrasettimanale contro il Matera al Simonetta Lamberti, previsto per martedì alle 20:30.
Convocati e probabile formazione
Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, il trainer aquilotto perde Palomeque ma ritrova in un colpo solo Lia, Inzoudine e Licata. Il primo e l’ultimo sono i candidati a prevalere dal 1′ sugli out difensivi. Defilato Nunziante, che sabato scorso si era piazzato a sinistra nel secondo tempo per sostituire lo spagnolo.
Per il resto, dovrebbe essere confermata la squadra vista contro la Sicula: Migliorini dal 1′ e Fella nel tridente, con Agate inizialmente in panchina. Sono in tutto 24 i calciatori convocati per la trasferta calabrese.
Probabile formazione (4-3-3): Vono; Lia, Manetta, Bruno, Licata; Tumbarello, Migliorini, Favasuli; Rosafio, Sciamanna, Fella.
Il match sarà diretto dal sig. Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Sarà coadiuvato da Pintaudi e Centrone, rispettivamente di Pesaro e Molfetta. Fischio d’inizio alle 20:30 con diretta testuale su Zerottonove.it.