Vibonati, un uomo di origini romene ha rubato degli alcolici in un Centro Commerciale e poi si è nascosto in bagno armato di un coltello
Attimi di paura nella giornata di ieri a Vibonati. Come riporta “Salerno Today“, un uomo di origine romena ha rubato degli alcolici nel Centro Commerciale “Le Ginestre” di Vibonati e si è poi rifugiato nel bagno, armato di un coltello. L’uomo era stato sorpreso mentre cercava di rubare alcune bottiglie di alcolici e, una volta colto sul fatto, è andato in escandescenze arrivano anche a minacciare le cassiere con un coltello a serramanico.
Successivamente, l’uomo è scappato rifugiandosi nel bagno del Centro Commerciale. Subito dopo sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo di Sapri. Le Forze dell’Ordine hanno raggiunto il bagno dove si era rifugiato il ladro e, dopo aver fatto irruzione, hanno prima intimato all’uomo di gettare il coltello e poi lo hanno posto in stato di fermo, arrestandolo in flagranza di reato.
L’arrestato è stato trasportato presso il carcere di Matera ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo ora rischia gravi conseguenze per le sue azioni, essendo accusato di rapina, porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.