Dramma nella comunità di Vibonati: un uomo di 62 anni è deceduto in seguito ad un arresto cardiocircolatorio. Si era sottoposto al vaccino: esclusa la correlazione
Vibonati piange l’improvvisa scomparsa di un 62enne, deceduto nel tardo pomeriggio lunedì. Un arresto cardiocircolatorio è stato fatale all’uomo, M.Q., e sono stati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Come riporta Info Cilento, la vittima – prima del malore fatale – si era sottoposto al vaccino anti-Covid presso l’ospedale di Sapri. Aveva ricevuto in somministrazione la dose del vaccino Pfizer BionTech. Al momento dell’arresto cardiocircolatorio, l’uomo si trovava in casa. Immediate sono state attivate le procedure di indagine da parte dei Carabinieri della Locale Tenenza per chiarire le cause del malore e successivo decesso.
La salma è stata disposta a sequestro dal Tribunale di Lagonegro per accertare le cause della morte. Stando ad alcune fonti – e riportato da Info Cilento – sarebbe da escludere il collegamento con la vaccinazione avvenuta nelle ore precedenti al decesso ma l’uomo sarebbe affetto da patologie pregresse. Tuttavia sono ancora in corso le indagini per accertare il tutto. Dolore nella comunità cilentana.