Momenti di tensione nel comune di Vibonati dove un uomo di 60 anni avrebbe minacciato la moglie con un coltello. Alla scena avrebbe assistito anche il figlio di 10 anni
Un caso di maltrattamento familiare si è registrato nel Comune di Vibonati. Un uomo di 60 anni originario del posto durante una violenta lite con la moglie, 48enne di origine polacca, avrebbe minacciato la donna con un coltello da cucina, afferrato al momento della lite per incuterle timore.
Una scena alla quale sembrerebbe abbia assistito anche il figlio della coppia, un bambino di 10 anni. La donna ha immediatamente chiamato il 112 e chiesto l’intervento dei Carabinieri della locale.
Guidati dal Maresciallo Francesco Barile, sono in poco tempo giunti sul posto, non trovando però il 60enne, rintracciato poco dopo e trasportato in caserma.
Come riporta Salerno today, per l’uomo il Maresciallo Barile ha disposto in via d’urgenza l’allontanamento dalla propria abitazione. Una provvedimento che successivamente è stato confermato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania. Su di lui al momento pende l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minaccia grave nei confronti della consorte.